La scelta di una camera da letto è spesso considerata una cosa banale, ma in realtà rappresenta il momento in cui si mettono a nudo le proprie intime comodità. Scegliere una camera giusta serve a garantire in seguito un ambiente comodo e pratico allo stesso tempo.
Per questo proponiamo le suluzioni come la camera “Pratico”, la soluzione perfetta per chi vuole circondarsi di arredi solidi e funzionali con la giusta dose di design. Mobili concreti dallo stile giovane, arricchiti da dettagli originali e finiture di tendenza, che permettono ad ognuno di dare alla propria camera da letto un tocco personale e unico. La camera da letto ideale è fatta di pochi elementi indispensabili, curati dei dettagli e nello stile.
Vediamo arredare tre ambienti differenti con la camera Pratico:
I colori neutri si abbinano alle essenze, in un mix di finiture che valorizzano la linearità dell’arredo senza appensantirlo, Armadi e como’ capienti ma non ingombranti, forniscono tutto il contenimento necessario, nei grandi e piccoli spazi.
Letto: FOHN con ring bombato in fin. matwood brown
Comò e comodini: mod. Joy in fin. Eco Pepe
Armadio: 3 ante scorrevoli mod. Tris in fin. Eco pepe con fascia centrale matwood brown, oppure con fascia centrale in vetro.
Assimetrie Light, un elemento inaspettato che decora tutti i mobili. La testiera del letto Mistral e’ composta da assi di forma irregolare, motivo che ricorre anche su como’ e comodini, dando una forma insolita ai cassetti. L’uniformità delle ante scorrevoli Flo’ è interrotta da una fascia orizzontale con finitura in contrasto Matwood Grey. Un dettaglio che unisce la decoratività delle venature a una forma insolita e divertente, capace di rendere particolare un design minimal e dare carattere alla camera da letto
Armadio: 2 ante scoorevoli Flo’ fin. Eco bianco con fascia Matwood Grey
Comodini e comò: Ambra fin. Eco bianco con 1 cassetto Matwood Grey
Letto: matrimoniale Mistral con ring bombato fin. Matwood Grey
La quotidianità è fatta di momenti, gesti e oggetti che danno forma alla nostra giornata. E ogni giornata si conclude in camera da letto, in un ambiente che raccoglie e racchiude chi siamo. La notte mostra il suo carattere: accostando tonalità scure e finiture particolari esprime la voglia di rompere gli schemi e stupire, sempre con un occhio al design.
La zona notte osa contrasti forti e finiture particolari su mobili di carattere che mostrano la voglia di rompere gli schemi e stupire, sempre con un occhio al design
Armadio: 2 ante scorrevoli Tris fin. Calc con fascia cemento
Comodini: Hot fin. Calce
Comò: Hot fin. Cemento
Letto: matrimoniale Bora imbottito fin. Ecopelle Ferro
Visitate lo showroom di Viemmegi Arredamenti, i nostri esperti designer Vi aiuteranno nella scelta migliore. La nostra Consulenza è Gratuita.