fbpx

Living Dandy, mobili per ingresso e soggiorno

Pratico parete attrezzata
Pratico, parete attrezzata per soggiorno e ingresso
24/10/2019
Camera pratico soluzione 3
Pratico, la camera da letto per tutti
06/11/2019
Mostra tutto

Living Dandy, mobili per ingresso e soggiorno

Living Dandy ingresso e soggiorno

Fantasia nel creare soluzioni efficienti e accurate.

Il design non è un gioco ma permette di giocare: con le forme, gli spazi i materiali e i colori. Da queste ispirazioni nasce Dandy, Scatole che contengono oggetti, scatole che contengono altre scatole e moltiplicano il contenimento; scatole che si aprono e si chiudono; scatole che si trasformano in qualcos’altro.

Il nuovo living si esprime attraverso ambientazioni ampie che giocano con la modularità, la combinazione di ante telaio ad elementi a giorno e la varietà di colori e finiture per comporre uno stile sempre unico e personale. Essenziali nella forma gli elementi a giorno si inseriscono tra le basi o nei pensili e si prestano a interpretazioni inattese e personali che esaltano l’unicità dello stile

Il design esplora nuove dimensioni…Living Dandy ingresso e soggiorno

La finitura Trial con lavorazione a “diamantino” crea soluzioni originali a livello tattile e visivo. Un colpo d’occhio tridimensionale che trasforma i frontali, li carica di valore ed esalta la ricercatezza dell’intera composizione.

Finiture composizione: laccato opaco nevada con alcuni frontali Trial, Moduli a giorno Matwood brown,

Madia: laccato opaco nevada con frontale trial/matwood brown/eco ghiaia, Tavolini combo: laccato opaco nevada/matwood brown/ eco ghiaia.

La personalità di Dandy e’ versatile e mai uguale a se stessa.

Living Dandy ingresso e soggiornoPer questo ama gli elementi che sembrano una cosa, ma sono anche qualcos’altro. Come la madia divanetto: due funzioni distinte per creare un’armonia d’insieme. La base sospesa termina in una seduta che ne prolunga le forme e la praticità, andando a creare uno spazio adatto al relax totalmente integrato nella composizione. Il complemento d’arredo protagonista del living, ma anche di altri ambienti della casa, viene reinterpretato seguendo il gusto raffinato ed estroso di dandy.

Finiture composizione: divanetto: matwood dark/eco pepe/cuscino ecopelle buxter cenere, staffe titanio metalizzato, il resto della composizione matwood dark/eco pepe.Living Dandy ingresso e soggiorno

Estetica in evidenza

La madia ripropone lo schema dei pieni e dei vuoti, in modo del tutto personale. Un arredo dal grande valore estetico, che rivela anche una forte predisposizione alla funzionalità. Finiture composizione: matwood brown/laccato opaco cipria/laccato opaco fango.

 

Living Dandy ingresso e soggiorno Living Dandy ingresso e soggiorno Living Dandy ingresso e soggiorno

Visitate lo showroom di Viemmegi Arredamenti, i nostri esperti designer Vi aiuteranno nella scelta migliore. La nostra Consulenza è Gratuita.

Vuoi maggiori informazioni ? Contattaci adesso!

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono *

La tua Città *

Oggetto *

Il tuo messaggio *

Inerisci i seguenti caratteri nel campo sotto:
captcha