fbpx
Cabina Armadio Panorama
Cabina Armadio Panorama, elegante ordine del guardaroba
06/07/2019
Soggiorno lampo
Soggiorno Lampo, pratico e funzionale
12/07/2019
Mostra tutto

Modo – Soggiorno moderno con libreria

Libreria Modo

Creatività di spessore.

Libreria modoCon Modo la linearità tipica dell’ambiente living contemporaneo, prende una nuova vita grazie alla diversificazione degli spessori delle ante e dei frontali. La composizione si struttura in un’armoniosa e dinamica alternanza di lievi sporgenze e rientranze. Al gioco prospettico delle superfici, si aggiunge quello cromatico e materico, grazie alla possibilità di abbinare molteplici tonalità laccate, lucide o opache, nonché diverse essenze, esplorando possibilità praticamente infinite.

Libreria modoModo introduce nel living una nuova filosofia progettuale, superando gli schemi tradizionali e rivelando le potenzialità estetiche dell’asimmetria. Lo rivelano ad esempio i fianchetti fra un ripiano e l’altro, con spessori da 15mm e 30mm che creano inedite forme di partizione degli spazi; la disposizione in orizzontale e verticale di moduli di diverse misure; l’inserimento di schienali parziali e la diversificazione degli spessori dei frontali.

Libreria modoModo è progettato per accogliere le tecnologie multimediali con perfetta estetica e funzionalità, grazie al sistema di canalizzazione che permette di nascondere alla vista sia i cavi di alimentazione, sia quelli che collegano lo schermo alle altre apparecchiature.Libreria modo

Modo è un programma ai vertici della flessibilità. Ripiani in 9 larghezze, frontali in 12 larghezze e con diverse tipologie di apertura: a ribalta, a scomparsa, basculante, vasistas, a battente: tutto per favorire la massima versatilità di composizione e di impiego, dalle funzioni di contenimento, alla libreria, dalla parete tv all’home office. Il libero gioco dei pieni e dei vuoti genera un linguaggio formale fresco, originale ed evoluto. Le possibilità di personalizzazione si ampliano grazie alla possibilità di scegliere misure differenziate: profondità 266 mm, 330 mm e 426 mm, altezza variabile fino a 2910 mm a intervalli di soli 80 mm.

Libreria modo Libreria Modo

Visitate lo showroom di Viemmegi Arredamenti, i nostri esperti designer Vi aiuteranno nella scelta migliore. La nostra Consulenza è Gratuita.

Vuoi maggiori informazioni ? Contattaci adesso!

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono *

La tua Città *

Oggetto *

Il tuo messaggio *

Inerisci i seguenti caratteri nel campo sotto:
captcha