fbpx

Salone del Mobile di Milano, molte le novità.

Cucina Zetasei D
Cucina Moderna “Zetasei”
03/12/2018
Promozione elettrodomestici AEG
Offerta del mese elettrodomestici da incasso AEG
10/05/2019
Mostra tutto

Salone del Mobile di Milano, molte le novità.

Cucina dal Salone del Mobile di Milano 2019

La cucina, centro delle attenzioni e della casa.

Anche quest’anno il Salone del Mobile di Milano si è confermata una manifestazione cruciale per il mondo dell’arredo; anzi, direi fondamentale, con un numero di espositori e visitatori superiore all’edizione del 2017. Inoltre in questa edizione le proposte relative alle cucine hanno attratto i visitatori più di ogni altra tipologia di arredo.

In questa edizione del Salone del Mobile di Milano era presente anche lo studio ANSCO, che ha portato con se un progetto i cui responsabili credono moltissimo. Si tratta del progetto “ARREDO ACADEMY”: un’accademia dedicata ai professionisti del settore e si pone come obiettivo la valorizzazione dell’impresa e la cura del cliente (abitativo), da quando entra nello showroom alla fine del progetto, che consente di elevare contemporaneamente sia la soddisfazione del cliente stesso che il profitto dell’azienda che lo serve.

Arredo Accademy è un progetto nato appena un anno fa in occasione della precedente fiera di Milano, e che anche quest’anno, durante gli eventi programmati durante il Salone, ha avuto un ottimo riscontro ottenendo interesse da ogni parte.

Salone del Mobile, la cucina

Un esempio di cucina presente al Salone del Mobile di Milano

La fiera del Mobile porta comunque moltissime novità dal punto di vista “arredo“, focalizzando le attenzioni sui nuovi materiali utulizzati per la costruzione dei mobili. Le nuove porposte, inoltre, mostrano una nuova tendenza di stile con linee di design attente all’esigenza del cliente, ma sopratutto dell’abitabilità della casa in ogni sua parte.

Come detto, in questa occasione la cucina è stata protagonista con idee che rinnovano, semplicemente ridisegnano la casa partendo dal luogo principale integrando innovazione tecnologia e design, che presto rappresentereanno la tendenza da seguire.

Anche Viemmegi era presente e raccoglie tutte queste novità per offrirle ai propri clienti, a Voi, proponendovi sempre il meglio: deisgn, materiali e ovviamente anche un prezzo accessibile a tutti.

 

 

Visitate lo showroom di Viemmegi Arredamenti, i nostri esperti designer Vi aiuteranno nella scelta migliore. La nostra Consulenza è Gratuita.

Vuoi maggiori informazioni ? Contattaci adesso!

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono *

La tua Città *

Oggetto *

Il tuo messaggio *

Inerisci i seguenti caratteri nel campo sotto:
captcha