L’anta a telaio con cornice marcata da due bassorilievi successivi di Meg definisce una cucina contemporanea la cui principale caratteristica è sempre l’eleganza. Per accentuare questo aspetto, è disponibile anche nella versione anta a vetro con lo stesso telaio in massello, unito al vetro trasparente o flute, con effetto tridimensionale cannettato. Grazie alla varietà dei modelli, puoi decidere di usare anche un’altra anta a vetro a contrasto, più tecnica o semplice, scegliendo fra le opzioni basi, Teca e Vogue, caratterizzata da un’estetica estremamente raffinata e da cerniere a scomparsa. Sono tutte in alluminio e vetro. Per chi desidera una cucina elegante, contemporanea e ricercata.
L’anta di Meg può essere rivestita in resistente polimerico o nei più moderni laccati opachi, proposti nell’intera gamma, composta da ben 35 tinte, da quelle più basi a quelle più colorate e vivaci. La differenza minima della cornice si presta a molte interpretazioni: dinamico e attuale quando è abbinato a maniglie in finitura titanio, più classico e rassicurante se incorniciato dalla modanatura sopra pensile o accostato a cappe imponenti, che riprendono lo stesso gioco di bassorilievo, o ancora a mensole dal sapore tradizionale, che vanno a rimodernare il precedente modello Giove.
![]() |
![]() |
![]() |
Visitate lo showroom di Viemmegi Arredamenti, i nostri esperti designer Vi aiuteranno nella scelta migliore. La nostra Consulenza è Gratuita.