Cloe reinterpreta la cucina moderna e la rende accessibile e funzionale con molte opzioni di scelta per dare valore a svariate interpretazioni di design. Sono presenti così l’apertura a gola e tanti tipi di maniglia, le finiture in laccato UV e UV eccimeri e quelle in laminato per un’anta sempre diversa. La progettazione di Cloe è da calibrare anche con la scelta dei top e dei piani di lavoro o dei complementi, come tavoli e sedie, selezionati appositamente dagli interior designer. E per un risultato perfetto, anche in spazi ridotti o in open space, Cloe dispone di soluzioni per il living coordinate all’arredo della cucina. Per chi vuole una cucina giovane, compatta, dinamica.
Tre proposte di materiali per Cloe. La prima, i laccati UV trattati con lampade a raggi ultravioletti (UV) per imprimere una buona resistenza e quindi durata al materiale. Sono disponibili materiali opachi o lucidi così da rendere luminoso ogni ambiente. La seconda scelta, di livello superiore, è quella dei laccati UV eccimeri. Tramite un’innovativa tecnologia, offrono superfici estremamente opache e ancora più resistenti a graffi, abrasioni e sostanze chimici. Hanno una mano morbida al tatto, sono anti-impronta, facili da pulire e contengono ioni d’argento con proprietà antisettiche per impedire il diffondersi dei batteri. Per Cloe, infine, anche laminati di qualità in toni colore sobri o con effetti resina dal gusto metropolitano o effetti legno, sempre piacevoli in cucina.
Visitate lo showroom di Viemmegi Arredamenti, i nostri esperti designer Vi aiuteranno nella scelta migliore. La nostra Consulenza è Gratuita.