Come progettare il proprio “soggiorno ideale”

Come progettare la cucina perfetta
19/02/2013
VERONA – CUCINA CLASSICA
21/08/2013
Show all

Come progettare il proprio “soggiorno ideale”

Anche per il tuo soggiorno ideale esistono varie fasi per la progettazione, e la Viemmegi arredamenti non gelosa delle proprie cognizioni le mette a disposizione.

Importante iniziare il percorso assieme al cliente fianco a fianco per guidarlo verso il risultato finale sempre gratuitamente perchè facente parte dei servizi gratuiti offerti dall’ azienda.

1- Si consiglia quindi un appuntamento con un nostro arredatore in cantiere per il rilievo delle misure e per l’inizio della consulenza, cioè le informazioni utili da scambiarsi.

2- L’ideale per poter fare tutto a proprio gusto e fabbisogno, è quando la casa è al grezzo, e se questo non è possibile perchè la casa è completata, comunque con qualche adattamento il risultato sarà ottimo.

3- Si procede con il lavoro di ambientazione su pianta in scala creata dall’ arredatore nella nostra sede di progettazione, sempre fianco a fianco del cliente, che sottolineo è sempre la coppia lui + lei, questo nel 90% dei casi, non si trascurano comunque i single.

4- Alcune regole molto importanti per la riuscita del lavoro allo scopo di soddisfare i fabbisogni del cliente sono:

– Caminetto: se esistente, assieme alla televisione, sono il centro di attenzione dell’ambiente; si evita nel limite del possibile di posizionarli l’uno opposto all’altro.

– Il divano considerato come zona relax, si consiglia di posizionarlo sempre in modo tale da non dare le spalle a nessuna zona dell’ ambiente giorno.

– Molto importanti sono anche gli spazi di movimento da rispettare per fare sentire il cliente a proprio agio senza ostacoli a casa propria.

La Viemmegi arredamenti srl oltre a garantire la soddisfazione del cliente si preoccupa anche del rapporto qualità prezzo dei prodotti, consigliati a mezzo di continue ricerche sul mercato considerando i migliori prodotti in grado di dare i migliori servizi ai propri clienti .