fbpx
Cucina Alma
26/05/2024
Cappa Lavante al Plasma
22/07/2024
Mostra tutto

Cappa Silver, la prima anticondensa

Innovazione tecnologica, anticoindensa e al plasma

SLIVER integra tecnologie brevettate per riscaldare non soltanto l’elemento apribile, ma anche tutte le parti inferiori del dispositivo immediatamente dopo l’avviamento, raggiungendo una temperatura specifica che previene la condensazione. Senza questa funzionalità, componenti non riscaldati, come i filtri inclinati presenti in altri apparecchi sul mercato, causerebbero la formazione di gocciolamenti.

Dopo essere stata aspirata, l’aria, ancora saturata di umidità, viene indirizzata attraverso delle aree fredde all’interno del dispositivo, dove l’acqua viene liberata e raccolta in un contenitore interno. All’interno di questo contenitore si trovano sensori elettronici che monitorano costantemente il livello dell’acqua, fermando automaticamente il motore quando il livello raggiunge il limite massimo. I led dei pulsanti iniziano a lampeggiare per indicare questa situazione. Il processo di svuotamento del contenitore è semplice e rapido, e si effettua premendo una leva e posizionando un recipiente sotto la valvola di drenaggio. La funzionalità del dispositivo viene ripristinata soltanto dopo aver svuotato il contenitore.

SLIVER è stata sottoposta a test rigorosi nei nostri laboratori, posizionata a 50cm di distanza da un piano cottura a induzione con quattro pentole in ebollizione. Anche sotto queste condizioni estreme, dopo più di un’ora di utilizzo, non si è verificata la caduta di alcuna goccia sulla superficie sottostante. Al contrario, testando sotto le stesse condizioni i principali dispositivi anti-condensa disponibili sul mercato, SLIVER si è rivelata l’unica capace di prevenire completamente la formazione di gocciolamenti su tutte le sue superfici, evitando così che cadano sul piano di cottura.

Nuovi Modelli al Plasma

Lanciata nel 2015, SLIVER è stata la prima cappa ad incasso anticondensa nel mercato.

Dalla ricerca Galvamet, l’evoluzione della rivoluzionaria cappa con sistema anticondensa per piani ad induzione SLIVER ora disponibile anche in versione filtrante con tecnologia al Plasma che assicura grandi vantaggi:

  • migliore qualità dell’aria perché elimina il 99,9% di virus, microbi, spore, batteri e 95% degli odori nella cucina;
  • risparmio dei costi energetici per il riscaldamento e condizionamento in quanto l’aria della cucina non viene più espulsa all’esterno;
  • risparmio dei costi di installazione perché non richiede l’installazione di tubi per l’evacuazione dell’aria ne opere murarie per il passaggio degli stessi;
  • risparmio dei costi di gestione in quanto il filtro al plasma non ha bisogno di manutenzione o sostituzione per 10 anni a differenza di un normale filtro a carboni che deve essere rigenerato e sostituito periodicamente;

Un nuovo traguardo nel segno dell’innovazione Galvamet.

 

Visitate lo showroom di Viemmegi Arredamenti, i nostri esperti designer Vi aiuteranno nella scelta migliore. La nostra Consulenza è Gratuita.

 

Vuoi maggiori informazioni ? Contattaci adesso!

 

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Telefono *

    La tua Città *

    Oggetto *

    Il tuo messaggio *

    Inerisci i seguenti caratteri nel campo sotto:
    captcha