Ecletto, ovvero un eclettico sistema letto caratterizzato dalla testata composta da pannelli imbottiti o in legno, anche in abbinamento a contenitori ed elementi a giorno. La camera da letto e il sistema letto sono sviluppati sulla modularità di un quadrato di 300 mm di lato, i pannelli possono essere liberamente posizionati sia in verticale che in orizzontale, anche variandone la disposizione nel tempo…
Il letto Ecletto è un sistema componibile con boiserie di pannelli impiallacciati in rovere nodato, di spessore 25 mm, abbinata a giroletto laccato visone opaco con fasce alte 90 mm e piedi in metacrilato trasparente. Vani a giorno anche completi di piccolo cassetto, di profondità 225 mm, laccati visone opaco.
La camera letto strutturata con impiallacciatura in legno di rovere nodato esprime il calore di una materia nata dalla natura e il valore di una realizzazione ispirata alla tradizione italiana dell’ebanisteria. L’impianto di illuminazione a led contribuisce a creare un’atmosfera di raffinata eleganza nello spazio notte, rendendo il letto protagonista dell’ambiente.
Visitate lo showroom di Viemmegi Arredamenti, i nostri esperti designer Vi aiuteranno nella scelta migliore. La nostra Consulenza è Gratuita.