Dal legno massello alle linee armoniche completano tecnlogie e finiture ricercate caratterizzano la camera da letto Peplo.
L’armonica combinazione di finiture diverse è la caratteristica principale di questo letto. La base del giroletto, in legno massello, è visivamente leggera ma con lavorazioni preziose, mentre la sagomatura superiore, in poliuretano espanso sagomato, è piacevolmente accogliente. Il rivestimento delle testiera è sfoderabile in tessuto o fisso in ecopelle e pelle, ring non sfoderabile. I piedi sono in legno massello sagomato oppure in lamine di metallo che si uniscono creando una forma vuota e armoniosa. L’elegante testiera, con bordi evidenziati da risvolti di qualità sartoriale, dà il meglio di sé nella ambientazioni a centro stanza.
Progetto equilibrato costruito su forme generose, trova la sua forza nel contrasto fra la raffinata confezione a “reverse” della testiera, esempio di manifattura che coniuga la tradizione con l’uso di materiali moderni. Il voluminoso giroletto si presta a ricevere il meccanismo per il contenitore. Comò e comodini Status in Rovere Carbone con top in ceramica in finitura Noir Desir lucido.
Visitate lo showroom di Viemmegi Arredamenti, i nostri esperti designer Vi aiuteranno nella scelta migliore. La nostra Consulenza è Gratuita.