fbpx
letto limbo in ecopelle e legno viemmegi
Limbo, letto in ecopelle e legno di modus dielle
08/10/2019
sistema a spalla viemmegi
Sistema a Spalla per Ingresso e Soggiorno
21/10/2019
Mostra tutto

Bora, piano cottura con aspiratore

Piano cottura Bora con aspiratore

Nessun compromesso, nessun limite

Bora Piano cottura con aspiratore

Bora Piano cottura con aspiratore – clicca per ingrandire

Piano di cottura con cappa aspirante di nuova concezione, Bora rappresenta ciò che di meglio si può tovare sul mercato per completare in maniera eccellente una cucina che non accetta compromessi. Lo stile minimalista rappresenta solo l’essenza della classe, il design così concepito ci introducie in una nuova dimensione per la cucina di casa. Il piano di cottura Bora 2.0 sigifica livertà senza alcun vincolo, offre moltissimi vantaggi e con se una dote di funzionalità e accessori studiati appositamente per offrire il meglio in fase di cottura.
Il sistema modulare di composizione consente di poter scegliere solo ociò che realmente serve, senza eccessi e senza sprechi. Con Bora sono possibli ben tre tipi di configurazione. Scoprimao allora tutte le caratteristiche di questo stupendo ed affidabile piano di cottura con cappa integrata.

 

BORA Classic 2.0 significa libertà senza vincoli nella tua cucina

Piano cottura Bora Classic

Piano cottura Bora Classic – clicca per ingrandire

Design minimalista

Il piano cottura e l’aspiratore sono completamente a filo piano. Le sue linee nette consentono un’Integrazione discreta ed estremamente elegante nell’architettura di ogni cucina. In posizione di stand-by il comando è praticamente invisibile, grazie all’illuminazione intelligente anche in funzionamento è visibile soltanto l’essenziale.

Comando intuitivo sControl+

Questo unico sistema di comando è ancora più semplice da usare: muovendo intuitivamente il dito nella scanalatura lucidata verso l’alto e verso il basso o semplicemente toccandolo. Basta un tocco per usufruire di tutte le funzionalità importanti.

Superficie di cottura ultra grande 4 24

Attraverso il comando centrale posto sull’aspiratore che fa risparmiare spazio e con il comando posto sul piano cottura rimane sempre spazio a sufficienza per utilizzare contemporaneamente fino a quattro pentole della grandezza massima di 24 cm. Soprattutto le grandi zone cottura a induzione “FULL” assicurano un riscaldamento completo e omogeneo anche usando grandi pentole o bistecchiere.

Livello di rumore minimo

semplice da usare: muovendo intuitivamente il dito nella scanalatura lucidata verso l’alto e verso il basso o semplicemente toccandolo. Basta un tocco per usufruire di tutte le funzionalità importanti.

Facile pulizia

Le parti sottoposte al vapore di cottura si possono estrarre facilmente attraverso l’apertura di immissione aria, ampia e ben accessibile. Queste parti si possono lavare nella lavastoviglie e occupano pochissimo spazio. Anche se cucinando si rovescia ogni tanto qualcosa i liquidi e i resti di cibo vengono raccolti con sicurezza nella vasca integrata.

Preciso controllo della temperatura

La griglia Teppanyaki in acciaio inox offre una grande potenza, due ampi spazi griglia e uno straordinario e preciso controllo della temperatura. La temperatura desiderata si può impostare direttamente, viene visualizzata con estrema precisione e viene infallibilmente mantenuta. La sua rapidissima capacità di riscaldamento, fino a 250° in meno di cinque minuti, permette di risparmiare tempo ed energia.

Livello di rumore minimo

Sempre estremamente silenzioso, anche a livelli di potenza elevati: ciò si deve all’ottimale circolazione dell’aria e all’uso di un ventilatore estremamente silenzioso nell’area dello zoccolo della cucina. Non si hanno quindi distrazioni mentre si cucina e ci si può intrattenere senza essere disturbati.

Sistema modulare

BORA offre un’ampia selezione di piani cottura, dall’induzione “FULL”, al gas fino al wok e alla griglia Teppanyaki in acciaio inox che possono essere combinati liberamente con il sistema d’aspirazione. Sono possibili anche combinazioni con uno, tre o più piani cottura.

Controllo dell’aspiratore automatico

La potenza dell’aspiratore si regola automaticamente a seconda del processo di cottura. Si evita così il costante intervento manuale. Così ci si può concentrare completamente sulla cucina.

BORA Pure – La classe nella sua essenza.

Piano cottura Bora Pure

Piano cottura Bora Pure – clicca per ingrandire

Design minimalista

Il piano cottura e l’aspiratore sono completamente a filo piano. Le sue linee nette consentono un’Integrazione discreta ed estremamente elegante nell’architettura di ogni cucina. In posizione di stand- by il comando è praticamente invisibile, grazie all’illuminazione intelligente anche in funzionamento è visibile soltanto l’essenziale.

Comando intuitivo sControl

Lo straordinario slider verticale rende il funzionamento ancora più semplice e intuitivo: basta infatti muoverlo verso l’alto o verso il basso con il dito o toccarlo. Basta un tocco per usufruire velocemente di tutte le funzionalità importanti.

Superficie di cottura ultra grande 4 24

Attraverso il comando centrale e la disposizione ottimale delle zone cottura rimane sempre spazio a sufficienza per cucinare contemporaneamente con quattro pentole della grandezza massima di 24 cm.

Facile pulizia

Anche per questo modello, le parti sottoposte al vapore di cottura si possono estrarre facilmente attraverso l’apertura di immissione aria, ampia e ben accessibile. Queste parti si possono lavare nella lavastoviglie e occupano pochissimo spazio. Se poi cucinando si dovesse rovesciare qualcosa la vasca integrata raccoglie tutto con sicurezza, sia liquidi che solidi.

Semplicissima sostituzione del filtro

Gli odori vengono neutralizzati nel funzionamento filtrante attraverso un filtro al carbone attivo altamente efficiente. Per semplificare la sostituzione del filtro l’estrazione avviene dall’alto attraverso l’apertura di immissione aria senza dover rimuovere cassetti o la copertura degli zoccoli.

Livello di rumore minimo

Sempre estremamente silenzioso, anche a livelli di potenza elevati: ciò si deve all’ottimale circolazione dell’aria e all’impiego di un ventilatore estremamente silenzioso. Non si hanno quindi distrazioni mentre si cucina e ci si può intrattenere senza essere disturbati.

Massimo spazio contenitivo

Le dimensioni compatte inferiori a 200 mm e l‘unità filtro aria di ricircolo integrata assicurano il maggior spazio possibile nel mobile da incasso per pentole e utensili da cucina. Con il funzionamento filtrante non è

Bora Piano cottura professionale

Bora Piano cottura professionale – clicca per ingrandire

Bora Professional 2.0

La All Black Edition di Professional 2.0 è disponibile in set con due piani cottura a induzione “FULL”. Sistema di aspirazione e manopola di comando sono dotati di un rivestimento nero opaco su tutta la superficie, realizzato attraverso un complesso procedimento (DLC – Diamond Like Carbon).

 

 

 

Visitate lo showroom di Viemmegi Arredamenti, i nostri esperti designer Vi aiuteranno nella scelta migliore. La nostra Consulenza è Gratuita.

Vuoi maggiori informazioni ? Contattaci adesso!

Il tuo nome *

La tua email *

Telefono *

La tua Città *

Oggetto *

Il tuo messaggio *

Inerisci i seguenti caratteri nel campo sotto:
captcha